Seguici sui social

Calcio

Bari-Città di Messina 1-0 Risultato Finale e Tabellino

La gara del “San Nicola” in diretta testuale: seguila con noi!

Pubblicato

il

Curva Bari Calcio

Ancora la Serie D, ancora le emozioni della quarta serie, e al “San Nicola” c’è Bari-Città di Messina. In questo articolo troverete la diretta della gara, con il racconto live su quanto accade in campo. Il risultato sarà aggiornato in tempo reale, così come i fatti salienti di gioco.

Il Bari vince uno a zero contro il Città di Messina grazie alla rete di Floriano, arrivata nell’ultima parte del primo tempo. Partita contratta, ospiti ostici da affrontare, ma il gol dell’attaccante biancorosso riesce a portare i tre punti a Cornacchini. I pugliesi sono ancora in testa alla classifica del girone I.

Bari Città di Messina Diretta: il tabellino del match

IL TABELLINO

RETI: Floriano (B) al 33′

BARI (4-2-3-1): Marfella; Turi, Di Cesare, Cacioli, Nannini; Bolzoni, Hamlili; Piovanello (Langella dal 73′), Brienza (Feola dal 73′), Floriano (Neglia dal 63′); Simeri (Bollino dall’85’). All. Cornacchini

Pubblicità

CITTÀ DI MESSINA (3-5-2): Paterniti; Bombarda, Berra, Bellopede; Fofana, Ferraù (Princi dal 75′), Cangemi (Bonamonte dal 69′), Cardia (Calcagno dall’82’), Fragapane; Codagnone (Galesio dal 60′), Di Vincenzo (Cannino dal 75′). All. Furnari

BARI-CITTÀ DI MESSINA DIRETTA: RIVIVI CON NOI IL LIVE

95′ Cala il sipario! Floriano regala la vittoria al Bari. 1-0 il finale.

90′ Siamo allo scadere.

88′ Buona uscita di Marfella, il Bari rischia qualcosa nel finale.

86′ Cannino! Calcia da fuori area il giocatore ospite, Marfella blocca.

Pubblicità

80′ Dieci minuti al termine dell’incontro, Bari ancora in vantaggio con Floriano.

76′ Gara non particolarmente emozionante.

70′ Gli ospiti provano ad avere una reazione, ma non impensieriscono in alcun modo la squadra di Cornacchini, in totale controllo.

61′ Biancorossi ancora in controllo della sfera e del gioco.

55′ Bari più propositivo in questo avvio di ripresa.

Pubblicità

52′ SIMERI! Destro a giro su assist di Floriano, palla sul fondo alla sinistra di Paterniti.

47′ FLORIANO! Grande azione sulla sinistra, cross basso in mezzo all’area, ma stavolta all’ex Foggia non va bene come nel primo tempo: palla di molto alta.

45′ Inizia la ripresa, si riparte dall’1-0 del Bari targato Floriano.


45′ FINISCE IL PRIMO TEMPO! Bari in vantaggio grazie alla rete di Floriano che è arrivata al 33′ di gioco. Nessuna grande occasione fino alla mezz’ora, quando il fantasista biancorosso la sblocca. Da allora si gioca solo nella metà campo del Città di Messina. A tra poco per la ripresa.

43′ HAMLILI! Gran sinistro a giro, Paterniti risponde presente con un bell’intervento. Attacca il Bari!

Pubblicità

41′ Il Bari continua ad attaccare. Forte del vantaggio, la squadra di Cornacchini cerca di affondare ancora.

33′ GOOOOOOOOOOOL BARI! FLORIANO! Palla in mezzo dalla sinistra, ci arriva l’ex Foggia, che non ha problemi a battere Paterniti. 1-0!

30′ Piovanello! Calcia al volo un pallone vagante, blocca in due tempi ma senza troppi problemi Paterniti.

28′ Ancora Bari in avanti, sempre con il possesso del pallone. Nessuna occasione particolare, però, quando è passata mezz’ora circa dall’inizio del match.

22′ Gran bella triangolazione tra Floriano e Brienza, fallo per i pugliesi. Sulla conseguente punizione, lo stesso Brienza calcia alto, non di molto.

Pubblicità

18′ SIMERI! Colpo di testa sul secondo palo su un corner dalla destra, non riesce a incrociare bene. Prima occasione del match.

18′ Due calci d’angolo per il Bari, che prova a fare male.

15′ Un po’ imprecisi i biancorossi in fase di costruzione. Il gioco ristagna a centrocampo.

13′ Non facile da scardinare la difesa del Città di Messina, è un Bari che non riesce a calciare in porta. Partita poco entusiasmante finora.

8′ Gli ospiti mettono in mostra un gioco abbastanza aggressivo, il Bari subisce e cerca di pungere.

Pubblicità

4′ Subito propositivo il Bari, il Città di Messina appare già in leggera sofferenza.

1′ Partiti! La gara è iniziata.

14:21 Siamo quasi pronti al fischio d’inizio di Bari-Città di Messina.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!