Seguici sui social

Cronaca

Cilento, 50enne tifoso della Salernitana aggredito da tre sostenitori del Napoli

Il signore non ha reagito ad alcune squallide provocazioni verbali da parte di alcuni pseudotifosi azzurri. Il fatto è avvenuto a Caprioli, in Cilento, alla presenza di due bambini

Pubblicato

il

Tifosi della Salernitana
Foto: amalfinotizie.it

Un episodio di violenza, minacce, e tutto ciò che non è riconducibile al vero tifo. Un 50enne tifoso della Salernitana è stato aggredito verbalmente da tre tifosi del Napoli. Il fatto, accaduto nel Cilento, precisamente nella località di Caprioli, è stato riportato da “SalernoNotizie.it”.

Tifoso della Salernitana aggredito da tre napoletani: “E butta questa c***o di maglia!”

Il sostenitore granata stava passeggiando nei pressi di un lido balneare del paese, indossando una maglia recante il cavalluccio e celebrativa della sua squadra del cuore. È bastato questo per aizzare tre pseudotifosi napoletani, che hanno subito inveito contro il 50enne, la cui unica colpa era quella di passeggiare in tranquillità con una maglietta granata.

E butta questa ca*** di maglia, siete il c***o della Campania! Sempre in Serie B restate!“. Queste, secondo la cronaca, sono solo alcune delle frasi riservate al povero signore, che ha sicuramente agito da tale. Il 50enne granata non ha infatti risposto alle provocazioni verbali, allontanandosi. Nonostante l’uomo fosse accompagnato da due bambini, è stato addirittura apostrofato come ‘coniglio‘ per non aver reagito.

Sono episodi che non vorremmo mai leggere, e che poco c’entrano con il calcio giocato, ma anche con i tifosi veri, che mai penserebbero di compiere simili atti, preferendo rispondere dando spettacolo in curva.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!