Seguici sui social

Calcio

Cittadella-Benevento 0-1, le dichiarazioni di Bucchi nel post partita

Pubblicato

il

Il Benevento di mister Bucchi espugna anche il “Tombolato” battendo 1 a 0 il Cittadella. A decidere la partita un gol di Asencio che ha regalato ai suoi tre punti pesantissimi per la classifica.

Nel post partita grande soddisfazione per Bucchi che ha sottolineato: “Vittoria molto importante. Sono molto contento di come i miei ragazzi hanno interpretato la partita. Abbiamo portato a casa una partita difficile su un campo che da sempre riserva molte insidie. Il Cittadella si è lamentato per un rigore non concesso? Ce n’era uno anche per noi nettissimo su Improta, mi sembra che l’arbitraggio sia stato uniforme e non abbia danneggiato nessuno. C’è stato un po’ di nervosismo, ma sono cose che devono rimanere in campo“.

Bucchi ha poi aggiunto: “Nel finale siamo andati un po’ in sofferenza ma ci sta. Sapevamo che quella di stasera sarebbe stata una partita molto complicata. Essere riusciti a portare a casa il risultato è indice di grande forza da parte di tutto il gruppo.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!