Seguici sui social

Calcio

Palermo, esonerato Tedino: Stellone è il nuovo allenatore rosanero

Nuovo cambio in panchina della squadra rosanero dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale contro il Brescia

Pubblicato

il

Stadio Renzo Barbera

Bruno Tedino non è più l’allenatore del Palermo Calcio. Il tecnico trevigiano è stato esonerato dopo la sconfitta per 2 a 1 a Brescia nel turno infrasettimanale di Serie B. Una sconfitta che non è stata ben digerita dal vulcanico presidente Zamparini che, insieme al suo staff, ha deciso di cambiare allenatore.

La guida tecnica della prima squadra è stata affidata a Roberto Stellone, che venerdì dirigerà la seduta d’allenamento. Stellone aveva guidato il Palermo nella fase finale della scorsa stagione subentrando proprio a Tedino sollevato dall’incarico dopo la sconfitta in trasferta subita a Venezia.

Di seguito il comunicato ufficiale del Palermo Calcio:

L’U.S. Città di Palermo comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Bruno Tedino ed il suo staff, a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto. La guida tecnica della Prima Squadra è affidata a Roberto Stellone, che venerdi dirigerà la seduta d’allenamento”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!