Seguici sui social

Calcio

Juventus-Bologna Streaming: Dove vedere la partita in diretta tv e gratis su Dazn

Pubblicato

il

Tifosi Juve

Questa sera all’Allianz Stadium di scena la sfida Juventus-Bologna. La partita, in programma alle ore 21:00, è valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2018-2019. La partita tra bianconeri e rossoblu sarà disponibile in diretta tv e streaming in esclusiva sulla piattaforma televisiva DAZN.

Grazie a un’offerta speciale per i nuovi clienti, ci sarà la possibilità di usufruire di un mese di prova e quindi guardare Juventus-Bologna in streaming gratis.

Juve-Bologna in streaming gratis su DAZN: Ecco come attivare la promozione di un mese

Juventus-Bologna sarà disponibile in esclusiva su DAZN. La partita dell’Allianz Stadium sarà trasmessa in diretta streaming a partire dalle 21:00. Per i nuovi clienti sarà possibile usufruire di un mese di prova e totalmente gratis. Sul sito ufficiale DAZN basterà cliccare sul tasto “Comincia il tuo mese gratis” e creare un account per poter avere accesso totale e libero a tutti gli eventi trasmessi dalla piattaforma, compresa la gara di questa sera Juventus-Bologna.

Una volta terminato il mese di prova, l’abbonamento passerà effettivo al costo mensile di 9,99 euro che sarà addebitato sul metodo di pagamento specificato durante la registrazione. Per chi non vuole continuare con l’abbonamento, potrà disdire prima della scadenza del mese gratuito e non sborsare soldi.

La piattaforma DAZN è compatibile con una grande varietà di dispositivi e l’app DAZN sarà presto disponibile per tutte le principali piattaforme. Ecco l’elenco aggiornato dei dispositivi compatibili:

Smart tv (Amazon Fire TV Stick, Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV)
Smartphone e tablet (Amazon Fire Tablet, iPhone, iPad, smartphone e tablet Android)
Computer (Chrome, Firefox, Windows, Mac, Linux)
Console (Xbox One & PlayStation 4)

Juventus-Bologna: le formazioni ufficiali del match

Allegri torna di nuovo al modulo 3-5-2. Farà il suo esordio dal primo minuto Mattia Perin che difenderà la porta bianconera contro il Bologna. In difesa Bonucci sarà affiancato da Benatia e Barzagli. A centrocampo confermato Betancour con Pjanic e Matuidi al centro del campo. Sulle fasce spazio a Cuadrado e Cancelo. In attacco spazio alla coppia formata da Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.

Dall’altra parte il Bologna si presenta all’Allianz Stadium dopo la bella vittoria contro la Roma. Una prova positiva per i gialloblu che ha caricato al massimo tutto l’ambiente che ora si aspetta una grande prova anche in casa dei Campioni d’Italia. Per questa importante sfida mister Inzaghi si affida al modulo 4-4-2 con alcuni cambi rispetto alle precedenti partite. In attacco spazio alla coppia formata da Falcinelli e Mattia Destro.

Juventus (3-5-2): Perin; Barzagli, Bonucci, Benatia; Cuadrado, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Cancelo; Dybala, Cristiano Ronaldo.

Bologna (4-4-2): Skorupski; Mbaye, De Maio, Danilo, Dijks; Mattiello, Nagy, Dzemaili, Kreicj; Falcinelli, Destro.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it