Seguici sui social

Calcio

Cittadella-Foggia 3-1, le dichiarazioni di Stroppa nel post-partita

Brusco stop per la compagine rossonera, che cade in trasferta. Fondamentali le prossime gare per centrare un posto nei playoff

Pubblicato

il

Giovanni Stroppa
foto: cornermessina.it

Si è conclusa questa 38esima giornata della Serie B 2017-18, con il big match Cittadella-Foggia terminato sul punteggio di tre ad uno per i padroni di casa. Brutta sconfitta per la compagine guidata da Giovanni Stroppa, una frenata che arriva in uno dei momenti chiave della stagione. Proprio l’allenatore dei rossoneri ha commentato questa sconfitta nell’immediato post-partita.

Cittadella-Foggia 3-1, le parole di Giovanni Stroppa

“Una sconfitta che è arrivata in uno scontro diretto molto delicato. Non molliamo nulla, ci sono ancora quattro partite da disputare, cercheremo di vincerle tutte per provarci fino alla fine. Il Cittadella ha meritato di vincere questa gara, dispiace per come l’abbiamo persa. Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, ma la rete che abbiamo subito in modo molto ingenuo ha cambiato le cose. Poi ho provato con le tre punte, ma non c’è stato nulla da fare. Vanno fatti però i complimenti alla società e all’allenatore per quello che stiamo facendo”.

Uno stop inatteso per il Foggia, che vede un rallentamento nella corsa per un posto nei prossimi playoff. Ma nulla è perduto, anzi è ancora tutto da decidere. Le prossime gare saranno fondamentali, e non saranno più ammessi passi falsi se si vuole ancora continuare a sognare di non chiudere la stagione a maggio.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature che prova a raccontare la verità delle cose nel migliore dei modi. Giornalista praticante, attivista antimafia e ogni tanto scrittore di pensieri.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it