Seguici sui social

Calcio

Ascoli-Perugia 2-2, le dichiarazioni di Cosmi nel post partita

A margine della gara del Del Duca, ha parlato anche l’ex allenatore dei grifoni, ora alla guida dell’undici bianconero

Pubblicato

il

Al termine della gara tra Ascoli e Perugia, ha parlato in zona mista il tecnico dei marchigiani Serse Cosmi, che ha analizzato il pareggio e commentato la prestazione della sua squadra.

Ascoli-Perugia 2-2, Cosmi: “Pareggio risultato giusto”

Ai microfoni della stampa ascolana, il tecnico dei bianconeri sembra piuttosto soddisfatto: “La partita può essere analizzata solo in una maniera: è un grande risultato e grande partita. Abbiamo giocato un bel primo tempo dove meritavamo più. Nel secondo tempo meno, il risultato è giusto”.

Una rimonta di forza, che ha entusiasmato il mister: “Andare sotto due volte e rimontare in breve tempo è motivo di orgoglio e già vuol dire essere positivi. Il messaggio che passa è questo. Mengoni? ha sentito problema all’adduttore e non lo potevamo rischiare perché giochiamo tra 3 giorni“.

Qualche polemica non manca: “L’Entella ha giocato prima e qualche risultato è stato condizionato dalla sfida di ieri. Giocare in contemporanea è un concetto che porto avanti da anni, ma molti non la pensano come me”.

Infine, due parole sulla squadra della sua città: “Oggi ho visto due squadre che hanno lottato, il potenziale del Perugia è grande e noi per fare gol dobbiamo fare molto di più di loro. Il derby? So cosa significa perdere. Non è stata una settimana normale per i tifosi e nemmeno per i giocatori. Mi rifiuto di pensare che il Perugia non voglia andare in Serie A“.

Pubblicità

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!