Seguici sui social

Cronaca

Clementino a Nocera, la Polizia indaga: presunto incitamento all’uso di marijuana

Al centro dell’attività degli agenti frasi ed episodi che sarebbero accaduti durante il concerto dell’artista partenopeo

Pubblicato

il

Clementino Concerto Nocera
foto: Federica Fortino

Grande successo per Clementino a Nocera Inferiore. L’esibizione del rapper campano nel concerto della serata dell’1 gennaio ha richiamato un grandissimo numero di persone, tra cui tantissimi giovani. Si parla di oltre 10mila presenze in ogni angolo di piazza Diaz. Tuttavia, emergono alcune polemiche.

Nocera, al centro delle indagini frasi ed episodi che sarebbero accaduti durante il concerto

Al centro del dibattito dell’opinione pubblica, alcuni fatti riguardanti la performance del cantante. In particolar modo, sembrerebbe che la Polizia stia indagando su alcune frasi che sarebbero state pronunciate dallo stesso Clementino nel corso del concerto. Lo riferisce “Il Mattino” in un articolo pubblicato quest’oggi. Nello specifico, il quotidiano menziona l’espressione “guagliù vi benedico in nome della canna“, che avrebbe utilizzato lo stesso cantante in apertura dell’esibizione.

Durante la serata, come accade di consueto durante i concerti di Clementino, anche il lancio al pubblico di alcune bustine contenenti gadget, e alcuni tiri a quello che – chiarirà – “è tabacco!“. Episodi di cui è stata informata in via preliminare la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore che attende di conoscere l’esito degli approfondimenti avviati dalla Polizia.

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!