Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, vandalismo nel parcheggio: danni alle auto nel rione Pianesi

Ignoti hanno provocato dei danni alle vetture in sosta nel rione Pianesi: lo denunciano gli stessi proprietari

Pubblicato

il

Truffa dello specchietto
foto (di repertorio) foggiatoday.it

Ancora una volta, il vandalismo la fa da padrone nei parcheggi di Cava de’ Tirreni. L’ennesimo spiacevole episodio è accaduto negli scorsi giorni nella zona di Villa Formosa e del rione Pianesi. Vittima di ignoti, le automobili parcheggiate in sosta, che hanno subito vari danni. Tra i più rilevanti, come riporta “Il Mattino”, alcuni specchietti rotti, tergicristalli spezzati, carrozzerie danneggiate.

Cava de’ Tirreni Notizie, la denuncia dei fatti arriva dai proprietari delle macchine

La denuncia è arrivata proprio dai proprietari dei veicoli, che hanno raccontato di come le macchine siano state oggetto dei fatti durante le feste. Le autorità competenti indagano sull’accaduto, e invitano i cittadini a denunciare episodi di tale genere. Probabile che per stabilire meglio le circostanze degli episodi, così come i loro protagonisti, le forze dell’ordine si avvalgano delle telecamere di videosorveglianza che dovrebbero essere presenti nella zona, proprio per scongiurare simili fatti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!