Seguici sui social

Web

Come convertire i video di Youtube in MP3?

Pubblicato

il

Logo Youtube

Siamo certi che anche tu come migliaia di altre persone hai avuto la necessità di convertire i video di YouTube in MP3. Ma qual è il metodo migliore in assoluto?

Converti i video di YouTube in MP3 è molto comodo perché ciò ti consentirebbe di avere la tua musica preferita sempre a portata di mano per ascoltarla durante i tuoi momenti di sport oppure le tue passeggiate solitarie. Insomma, i vantaggi sono molti e noi non vediamo l’ora di farti scoprire come convertire i video di YouTube in MP3. Leggi le prossime righe.

Come usare Online Video Converter per convertire video YouTube in MP3?

Probabilmente hai intenzione di convertire i video YouTube to mp3, giusto? Bene, abbiamo trovato la soluzione perfetta per le tue esigenze. Stiamo parlando di un software completamente gratuito a cui tu avrai accesso semplicemente visitando il sito web di questa piattaforma.

È proprio il caso di parlare di Online Video Converter, il portale numero uno per convertire anche video youtube to mp4 in pochissimo tempo.

Pubblicità

Devi sapere che Online Video Converter non è altro che un’applicazione gratuita che ti consente di convertire e scaricare video youtube in diversi formati senza la necessità di installare programmi aggiuntivi sul tuo computer. Il funzionamento è molto semplice e adesso scoprirai di cosa si tratta.

In primo luogo, non devi far altro che visitare il sito web di YouTube e cercare il video da cui vuoi scaricare l’audio. Successivamente, fai copia e incolla del suo URL nell’apposita sezione, scegli il formato attraverso cui vuoi scaricare il video e poi clicca su Convert.

In una frazione di secondo ti si aprirà una nuova scheda all’interno della quale troverai due tipologie di risoluzioni: 720 e 360. Cliccando su download, non farai altro che far partire il download del file che sarà subito disponibile sul tuo computer.

I vantaggi di usare Online Video Converter

Probabilmente hai già capito quali sono i vantaggi di utilizzare un software come Online Video Converter. Ti sarai reso conto, infatti, del fatto che si tratti di una piattaforma completamente gratuita e che non necessita di essere scaricata sul tuo PC. Pertanto, non dovrai far altro che visitare il sito web ufficiale e rispettare i passaggi che ti abbiamo appena descritto.

Pubblicità

Dobbiamo essere onesti, difficilmente troverai un’alternativa che ti consente di accedere ad un servizio di questo tipo in maniera del tutto gratuita.

Un altro aspetto da sottolineare di questa piattaforma è che per procedere non dovrai effettuare alcun tipo di registrazione consegnando loro e-mail oppure dati personali. Visita il sito di YouTube, trova il tuo video preferito e copia e incolla il suo URL nell’apposito spazio. Il gioco è fatto!

Oggigiorno, convertire video di YouTube in MP3 è un processo sempre più complicato da portare a termine in maniera così semplice. Ecco perché ci sentiamo di consigliare questa piattaforma a tutti coloro i quali vogliano accedere ad un processo semplice e immediato.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!