Seguici sui social

Web

Come localizzare un cellulare gratis con le migliori app

Tutte forniscono risultati accurati e possono essere facilmente utilizzate per monitorare la posizione di un telefono in qualsiasi momento

Pubblicato

il

App per Smartphone

Molte persone vorrebbero essere in grado di individuare la posizione di un cellulare quando necessario e,fortunatamente, ci sono alcune ottime opzioni gratuite disponibili per questo scopo. Se hai bisogno di sapere come localizzare un cellulare gratis, assicurati di dare un’occhiata alle opzioni che troverai illustrate di seguito. Tutte forniscono risultati accurati e possono essere facilmente utilizzate per monitorare la posizione di un telefono in qualsiasi momento.

iKeyMonitor – La migliore app per monitorare il telefono gratis

iKeyMonitor è un’ottima app spia gratis che può essere utilizzata per monitorare le attività del telefono e localizzare le posizioni correnti del telefono. Questa app aiuta i genitori a proteggere i loro figli dalle minacce online fornendo la loro posizione in ogni momento. Una volta installata sul dispositivo di destinazione, l’app inizierà a monitorarlo e mostrerà le informazioni su una dashboard.

La funzione di localizzazione basata su GPS consente al software di rilevare la posizione esatta utilizzando le coordinate GPS del telefono, nell’assoluto anonimato. Utilizzando la versione di base gratuita, che non ha una scadenza ma funzioni limitate, è possibile iniziare immediatamente a localizzare il telefono cellulare gratis e tenere sempre sotto controllo gli spostamenti di una persona.

Caratteristiche:

  • Tracciamento posizione in tempo reale
  • Indicazione delle coordinate GPS
  • Buon livello di precisione della posizione del telefono
  • Data e ora relative alle posizioni del telefono
  • Cronologia delle posizioni

GEOfinder – Localizzare un cellulare dal numero gratis

GEOfinder è una delle migliori app per localizzare un cellulare:  può essere usata per trovare un iPhone o un Android usando solo il numero di telefono. La localizzazione di GEOfinder funziona inviando un messaggio SMS al dispositivo da controllare. Questo apparirà come un messaggio di testo in grado di “ingannare” la persona che lo riceve, che non penserà di essere controllata.

Pubblicità

Quando si avvia l’applicazione, è possibile modificare e personalizzare il messaggio da inviare. Quindi, basta inserire il numero di telefono e fare clic su Invia SMS. Il messaggio conterrà un link di tracciamento: se la persona che riceve il messaggio SMS fa clic sul link, le informazioni sulla sua posizione saranno visibili sulla mappa all’interno della dashboard di GEOfinder.

GEOfinder offre la possibilità di provare il servizio per 24 ore per solo 1 euro, che ti permette di controllare un numero illimitato di dispositivi: trascorso questo tempo dovrai scegliere un piano di abbonamento per continuare a controllare la posizione di un altro cellulare.

Vantaggi di GEOfinder:

  • Nessun accesso fisico al telefono richiesto
  • Tracciamento della posizione accurato
  • Visualizzazione delle cronologia delle posizioni
  • Possibilità di geolocalizzare un numero illimitato di telefoni
  • Compatibile con tutti i dispositivi mobili e con tutte le reti

Google Maps – Localizzare un cellulare gratis dal PC

Google Maps è un’ottima opzione se hai bisogno di localizzare rapidamente un cellulare gratis. Se la persona che stai cercando di monitorare utilizza un dispositivo Android oppure un iPhone su cui è installata l’app Google Maps, puoi facilmente rintracciarla A patto ovviamente che il cellulare da controllare abbia attivato il sistema GPS e che in Google Maps sia attiva la condivisione della posizione con il tuo contatto. Per i dispositivi Android, questa app è preinstallata e ha accesso alla posizione degli utenti del cellulare di default. Finché il dispositivo di destinazione condivide le sue coordinate GPS, puoi vedere dove si trova la persona e localizzare il cellulare dal computer o dallo smartphone.

Questo strumento gratuito è utile per chi deve tenere sotto controllo una persona cara o anche se è necessario localizzare un cellulare perso.

Funzioni:

Pubblicità
  • Accesso alla cronologia per vedere la storia degli spostamenti
  • Completamente gratuito e preinstallato sui dispositivi Android
  • Può essere utilizzato con qualsiasi account Google

Trova il mio iPhone – Localizzare iPhone senza installare software

Quando devi localizzare un cellulare gratis e si tratta di un dispositivo iOS, c’è un modo sicuro, gratuito e facile per raggiungere il tuo obiettivo. Il dispositivo può essere rintracciato con Trova il mio iPhone anche se il telefono è spento, a patto che il sistema operativo installato sia iOS 15.

Il grande vantaggio di usare questa opzione è che può essere fatta senza installare alcun software. Quello che ti serve sono le credenziali per accedere all’account iCloud del dispositivo da controllare, che deve avere attiva la funzione “Trova il mio iPhone”. Se queste due condizioni sono rispettate puoi accedere alla posizione del numero di cellulare in qualsiasi momento.

L’utilizzo dell’app è gratuito: l’app mostrerà una mappa e ti indicherà esattamente dove si trova in quel momento il cellulare. Oltre a poter rintracciare una persona o trovare un cellulare smarrito, Trova il mio iPhone permette di:

  • Bloccare da remoto il dispositivo
  • Far apparire un messaggio personalizzato sullo schermo
  • Far emettere un suono dal dispositivo
  • Cancellare tutti i dati del dispositivo da remoto

Localizzare un cellulare gratis oggi!

Le app gratuite menzionate in questo articolo ti aiuteranno a sapere dove si trovano i tuoi figli, il tuo coniuge o i tuoi dipendenti. Senza spendere un centesimo, è possibile localizzare un cellulare online e ottenere informazioni sulla posizione in tempo reale. Inizia a utilizzare queste opzioni e non avrai più bisogno di chiedere dove si trova qualcuno!

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!