Seguici sui social

Web

Instagram, il social network non funziona bene: centinaia di segnalazioni dagli utenti

Pubblicato

il

Instagram Mobile

Un vero e proprio caso di Instagram down si è verificato oggi. Uno dei social network più importanti e seguiti degli ultimi anni ha riportato dei malfunzionamenti. Nello specifico, la maggior parte degli utenti non riesce ad aggiornare il feed, né a visionare i post degli altri utenti.

Sono migliaia le segnalazioni che nelle ultime ore si stanno moltiplicando su Downdetector, portale leader per quanto concerne i reclami da parte degli utenti. Differenti le specifiche segnalate da chi usa il social, ma la maggior parte asserisce che non riesce a utilizzare la piattaforma da mobile.

A cosa è dovuto tutto ciò? Al momento non abbiamo delle notizie particolarmente significative, né delle spiegazioni da parte del social network. Tuttavia, per coloro i quali vogliano avere delle delucidazioni, sarà sicuramente utile seguire il portale Downdetector, che riporta aggiornamenti circa quanto concerne questo social. Allo stesso modo è possibile seguire le indicazioni da parte degli utenti e leggere i commenti circa le problematiche che sono state riscontrate.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!