Seguici sui social

TV

Come vedere Sportitalia su Internet, Sky e Android

Ecco come seguire in diretta tutti i canali della tv dello sport su smartphone, pc, tablet e decoder Sky

Pubblicato

il

Michele Criscitiello Sportitalia
foto: TuttoCalciatori.net

Dal mese di Luglio 2019, Sportitalia si è fatta in quattro. L’emittente televisiva, guidata da Michele Criscitiello, ha lanciato quattro canali in alta definizione. Grazie all’interattività con i classifica tasti, rosso, giallo, verde e blu presenti sul telecomando, si potrà accedere ai vari contenuti presenti sul canale 60 del digitale terrestre.

L’abbandono di Sky e la creazione di altri 4 canali è stata fatta anche per anticipare loswitch-off del digitale terrestre del 2020 e risparmaire sul passaggio al codec Mpeg4.

I quattro nuovi canali permettono all’emittente di dedicarsi in modo specifico alle passioni degli spettatori. Il primo canale Sportitalia HD (tasto giallo) riprende i contenuti già visibili in definizione standard sul canale 60, il secondo canale SI Solo Calcio (tasto verde) è dedicato esclusivamente al calcio con tutte le ultime notizie di attualità e la trasmissione delle partite di campionati esteri, della Primavera italiana e della serie C.

Come vedere Sportitalia su Internet, Sky e Android

Il canale Sportitalia sarà sempre disponibile sul canale 60 del Digitale Terrestre e, anche se uscito da Sky, sarà possibile vederlo anche attraverso un decoder della pay tv satellitare al canale 5060, nella lista dei canali del digitale terrestre.

Sportitalia non dispone di un’applicazione ufficiale per guardare in streaming da iOS e Android i contenuti della propria offerta. In alternativa è possibile guardare i quattro canali di Sportitalia in streaming da PC, smartphone e tablet attraverso il sito ufficiale che dispone del player streaming per tutti e quattro i canali presenti. Il sito funziona in maniera davvero semplice ed è facilmente navigabile attraverso i principali browser mobile come Chrome, Safari ecc.

Pubblicità

Per avviare lo streaming in diretta di Sportitalia è sufficiente cliccare su Now Live, bottone presente sulla homepage. Una volta cliccato sarà sufficiente il sito vi reindirizzerà nella pagina con il player che trasmette in alta definizione e in tempo reale la programmazione di Sportitalia.

Sportitalia in streaming: clicca qui per guardarlo in diretta

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!