Seguici sui social

Spettacolo

Dazn su Sky, come funziona: come fare a vederlo, prezzo offerte, canale

Tutto ciò che vi serve sapere sulla novità dedicata agli amanti dello sport in tv

Pubblicato

il

Dazn Sky

Una novità infiamma la curiosità degli appassionati di calcio, sport, e non solo. È infatti notizia ufficiale l’accordo per la trasmissione di un canale di Dazn su Sky. Ma come funziona questa nuova opportunità per gli utenti delle pay tv? Ecco come fare a vedere il canale, qual è il prezzo delle offerte riservate agli utenti, e tante altre info interessanti.

Dazn 1 Sky, come vedere il canale 209

È nato il canale Dazn 1. Lo hanno annunciato i più famosi giornali sportivi italiani, che hanno dedicato degli approfondimenti a quella che sembra essere una vera rivoluzione nel panorama televisivo italiano. Una piattaforma streaming, infatti, permette che i propri contenuti vengano visti anche in tv. Per giunta, su un’altra piattaforma. Sebbene una cosa del genere era capitata per Mediaset, si tratta a suo modo di un vero unicum.

Come vedere Dazn su Sky? Basterà collegarsi con il proprio ricevitore al canale 209, e fruire dei contenuti. Un servizio, questo, che sarà disponibile solo dal 20 settembre, quando partirà l’offerta, che tuttavia sarà attivabile già dal 4 settembre. Collegarsi al canale è semplicissimo, e per farlo non si deve fare altro che avere un abbonamento attivo. Dazn1 sarà visibile sulla piattaforma Sky fino al 30 giugno 2021.

Offerta Sky Dazn Canale 209, come funziona

Tuttavia, questo servizio è riservato agli abbonati Sky che attiveranno l’offerta Sky-Dazn. Questa comprende tre partite a giornata di Serie A, due incontri di Serie B per ogni turno e una selezione di incontri di calcio internazionale e di altri sport.

Come si attiva l’offerta? Innanzitutto va specificato che potranno farlo i clienti Sky via satellite che abbiano un decoder Sky Q, My Sky HD o Sky HD. Inoltre, un’altra condizione indispensabile per attivare l’offerta è quella di possedere un account Dazn attivo. Dunque, pur essendo il canale Dazn1 disponibile su Sky, dovrete comunque sottoscrivere un abbonamento a Dazn.

Pubblicità

Per abbonarsi a Dazn e vederne un canale su Sky, occorre accedere alla piattaforma Sky Fai da te, che darà al cliente tutto ciò che serve per sottoscrivere l’offerta in pochi e semplici passi. Una volta compiuto il pagamento, si riceverà sul cellulare via SMS il codice promozione ed il link della pagina Dazn su cui attivare l’offerta.

Dazn su Sky, il prezzo delle offerte

Qual è il prezzo delle offerte che permettono di guardare il canale di Dazn su Sky? I clienti Sky che sono abbonati sia a Sky Calcio sia a Sky Sport da un lasso di tempo che va da 1 a 3 anni, potranno sottoscrivere l’abbonamento all’offerta a 7,99 euro mensili anziché 9,99 euro al mese.

Per chi è abbonato a Sky Calcio e Sky Sport da meno di un anno, il prezzo è quello standard di 9,99 euro al mese. Lo stesso costo si riferisce a chi è abbonato all’offerta digitale terrestre. La visione di Dazn su Sky è gratis per tutto coloro i quali sono abbonati sia a Sky Calcio sia a Sky Sport da 3 anni o più.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!