Seguici sui social

Politica

Comunali Avellino, Luigi Di Maio torna in città per sostenere Ciampi al ballottaggio

Pubblicato

il

Luigi Di Maio leader 5 Stelle
Foto: thesocialpost.it

Il vice Presidente del Consiglio Luigi Di Maio torna ad Avellino. L’appuntamento è per venerdì 22 giugno. Il Ministro del lavoro e dello Sviluppo Economico fa di nuovo tappa nel capoluogo irpino per sostenere Vincenzo Ciampi, candidato sindaco del Movimento 5Stelle che domenica sarà impegnato nel ballottaggio contro il candidato del centrosinistra Nello Pizza.

Dopo il bagno di folla di due settimane fa, per l’arrivo ad Avellino di Luigi Di Maio si prevede di nuovo una grande partecipazione da parte dei sostenitori del Movimento 5 Stelle e di tanti cittadini avellinesi.

Comunali Avellino, Luigi Di Maio ritorna in città per sostenere Vincenzo Ciampi

Dopo i risultati poco entusiasmanti per i 5 Stelle alle elezioni comunali in buona parte delle città italiane, Di Maio punta a convincere gli avellinesi a puntare su Vincenzo Ciampi e “conquistare” una città da sempre roccaforte del centrosinistra.

Il giorno prima, invece, giovedì 21 alle ore 18:30 i sette Sottosegretari campani, capitanati dall’irpino Carlo Sibilia saranno a Rione Ferrovia per incontrare i cittadini avellinesi e fargli sentire tutta la vicinanza del Governo centrale.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!