Seguici sui social

Eventi

Concerti estivi: nel Sannio Pupo e Bennato

Sarà un’estate di grandi eventi nel Sannio: già annunciati due concerti con Pupo e Bennato

Pubblicato

il

Concerto
foto: studentville.it

È ancora presto per l’arrivo dell’estate, eppure nel Sannio c’è già fermento per gli appuntamenti musicali gratuiti in piazza. Infatti, sono già stati annunciati due concerti: Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, si esibirà a Ginestra degli Schiavoni il 15 agosto prossimo.

Un evento molto atteso che vedrà esibirsi nello Sannio uno dei cantanti italiani più amati. Pupo è stato uno dei fenomeni commerciali della musica italiana negli anni tra il 1975 e il 1984, prima di reinventarsi come conduttore televisivo lasciando in secondo piano le canzoni. Nel suo decennio di successo, Pupo è stato un abituale frequentatore delle classifiche con tante canzoni di successo come “Gelato al cioccolato” e “Su di Noi”.

Concerti estivi nel Sannio: Eugenio Bennato a Foiano di Val Fortore

Invece, sempre nel Fortore, stavolta a Foiano di Val Fortore, il 25 giugno 2019 toccherà ad Eugenio Bennato allietare il pubblico in piazza San Giovanni, alle ore 20.00, nell’ambito del suo “Controcorrente tour 2019”.

Iscritto all’Albo nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, nato a Benevento il 19/11/1992. Dal 5 dicembre 2018 collabora con "Il Mattino". Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

I più letti