Seguici sui social

Eventi

I concerti gratuiti nel Sannio: dalla Tatangelo a Bennato, da Ferreri alla Atzei

Tra gli altri ospiti Equipe 84, Peppe Barra, Tony Tammaro e i Cugini di Campagna. Tutte le date della musica dal vivo in provincia di Benevento

Pubblicato

il

Concerto
foto: studentville.it

Estate ricca di concerti gratuiti nel Sannio. Il 31 luglio 2018, in piazza Umberto I a Montesarchio, ore 21.30, il grande concerto live di Bianca Atzei per il “Bianca Atzei Live 2018”. “Girotondo Live Tour” è il tour di Giusy Ferreri che il 2 agosto prossimo farà tappa a Circello, in via Roma, presso il Parco San Vito.

Concerti gratuiti nel Sannio, tutti gli artisti che si esibiranno in provincia di Benevento

La cantante Anna Tatangelo, invece,  animerà il pubblico di Sant’Agata de’Goti in piazza Della Ratta l’ultimo giorno di luglio. Il cantore del Sud, Eugenio Bennato, sarà in concerto per tre tappe sannite. La prima, in Piazza della Ricostruzione ad Apice, il  prossimo 29 luglio in “Da che Sud è Sud – Tour Estate 2018″. Il 27 agosto alla contrada Varoni di Montesarchio e l’8 Settembre a San Giorgio del Sannio.

Per  la storica “Equipe 84”  due ore di concerto a Fragneto Monforte  il 26 luglio. Venerdì, 10 Agosto, ore 22:00, il mitico Tony Tammaro in concerto presso Piazza Zamparelli a San Leucio del SannioI Cugini di Campagna vi attendono il 26 luglio a Puglianello, ore 21.00.

Il napoletano Peppe Barra ad Apice il 27 luglio. A Cautano martedì 21 agosto spazio ancora alla bella Anna Tatangelo: la popolare artista si esibirà alle 22:30 sul palco di Piazza Simonetta Lamberti. Infine, anche il concerto di Enzo Ghinazzi in arte Pupo a Molinara il 17 agosto.

Non resta che sperare nel bel tempo, mettersi in auto e trascorrere rilassanti serate estive ascoltando le canzoni dei propri ‘miti’ e cantanti preferiti.

Pubblicità

Iscritto all’Albo nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, nato a Benevento il 19/11/1992. Dal 5 dicembre 2018 collabora con "Il Mattino". Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!