Seguici sui social

Eventi

“Benevento Città Spettacolo”: 5 serate di concerti, teatro, mostre, libri e proiezioni

Tanti gli ospiti attesi per la kermesse che avrà luogo dal 25 al 30 agosto. Tutte le info sui biglietti e sugli eventi

Pubblicato

il

Benevento Città
Foto: absolutviajes.com

Dal 25 al 30 agosto prossimi ci sarà la XXXIX edizione del festival “Benevento Città Spettacolo”, diretto da Renato Giordano.

La kermesse, che ha come tema “L’orgoglio d’essere”, è stata presentata al teatro De Simone alla presenza di: Clemente Mastella, sindaco di Benevento; Oberdan Picucci, vice sindaco; Antonio Campese, presidente Camera di Commercio sannita; Renato Giordano, direttore artistico; Giuseppe Ilario, direttore del Conservatorio di Musica “N. Sala”. Ha moderato la giornalista Mara Franzese.

Benevento Città Spettacolo: gli ospiti e le info per i biglietti

Oltre dieci eventi per sera per la rassegna che il prossimo anno spegnerà le 40 candeline. Il Festival “Benevento Città Spettacolo” è la rassegna principale della programmazione culturale nel Comune di Benevento. E’  finanziata dalla Regione Campania e dalla Camera di Commercio, con la collaborazione del Conservatorio di Musica “Nicola Sala” di Benevento.

Tra gli ospiti noti più attesi: Fiorella Mannoia, Gigi D’Alessio, Nino Frassica, Marina Confalone, Enzo Avitabile, Isa Danieli, Maurizio Mattioli, i cantanti rap Geolier, Luchè, Tedua e Marco Ferrandini.

Vendita biglietti
dal giorno 6 agosto 2018 fino al 19 agosto 2018
All Net Service – 0824/42711
Via Lungocalore Manfredi di Svevia, 25 – Benevento
mattino: dalle ore 10.00 alle ore 13.00
pomeriggio: dalle 16.30 alle ore 19.30
dal giorno 20 agosto 2018 al 30 agosto 2018
punto informativo Città Spettacolo Corso Garibaldi, 103 – (Galleria Bosco)
mattino: dalle 10.00 alle 13.00
pomeriggio: dalle 16.30 alle 19.30

Il programma completo: http://www.cittaspettacolo.it

Giornalista nato a Benevento il 19/11/1992. Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

I più letti