Seguici sui social

Cronaca

Concorso Regione Campania Risultati: data ufficiale lunedì 11 novembre

A comunicarlo è il Formez: “Ad oggi abbiamo corretto 143mila prove. Operiamo nel pieno rispetto delle regole”. Le dichiarazioni, anche in seguito alle polemiche degli scorsi giorni

Pubblicato

il

Regione Campania
foto: tpi.it

Pubblicata la data ufficiale in cui le decine di migliaia di partecipanti al maxi concorso della Regione Campania conosceranno i risultati della prova. Nella giornata di ieri una nota pubblicata da “FormezPA”, sulla propria pagina ufficiale Facebook, ha comunicato che gli esiti delle correzioni verranno pubblicati lunedì 11 novembre.

Risultati Concorso Regione Campania, il comunicato ufficiale di Formez

Entro lunedì saranno pubblicati gli elenchi della categoria D; sono terminate oggi le correzioni della categoria C. Dal 17 ottobre ad oggi abbiamo corretto 143000 prove”, queste le dichiarazioni di Formez. Alle quali si è aggiunta una postilla: “Si ricorda che FormezPA, centro servizi in house alla Presidenza del Consiglio – Dipartimento della Funzione Pubblica ed alle Amministrazioni associate, opera nel pieno rispetto delle regole e che nelle tempistiche e modalità del corso-concorso Ripam Campania si attiene, come sempre, alle procedure previste dalla legge“.

Significativo il fatto che l’annuncio sia giunto dopo una serie di polemiche, che avevano visto Formez bersagliata da esponenti politici, come il consigliere regionale Borrelli. Piuttosto polemico anche il governatore della Campania Vincenzo De Luca, che ha definito l’Italia “un Paese soffocato dalla palude burocratica“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!