Seguici sui social

Cronaca

Blackout a Nocera Inferiore, guasto Enel: salta la corrente nel pomeriggio di sabato 9 novembre

Un guasto di carattere generale ha provocato la sospensione della corrente per circa un quarto d’ora

Pubblicato

il

Blackout
foto: terzobinario.it
';

Nocera Inferiore al buio. La città capofila dell’Agro è stata vittima di un blackout generale che ha colpito grandissima parte della città. I motivi, come annunciato dal sindaco Manlio Torquato, sono da ricercare in un guasto di grosse dimensioni avvenuto all’Enel.

La comunicazione, da quanto si legge nel post, è pervenuta al primo cittadino nocerino direttamente dal personale dell’azienda. “La corrente elettrica sarà sospesa in ampia parte del territorio cittadino per circa mezz’ora“, riferisce Torquato.

Disagi per la popolazione, ritrovatasi improvvisamente senza luce. Anche perché, come detto, non si tratta di una sospensione dovuta a ragioni imputabili all’utenza, ma unicamente all’azienda responsabile della gestione della corrente.

La situazione, comunque, sembra essere tornata alla normalità nel giro di venti minuti circa. Giungono infatti alla nostra redazione numerose segnalazioni di ripristino del normale funzionamento della rete elettrica.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti