Seguici sui social

Calcio

Conte resta all’Inter, è ufficiale: il comunicato del club nerazzurro

Il tecnico salentino sarà alla guida della squadra anche nella prossima stagione. La decisione al termine di un summit

Pubblicato

il

Antonio Conte

Antonio Conte resta all’Inter. L’allenatore salentino sarà ancora il tecnico dei nerazzurri, anche per la prossima stagione. La decisione, arrivata al termine di un incontro con la società, è da considerarsi ufficiale: a parlare è stato, infatti, un comunicato del club, che ha stabilito che la guida tecnica della squadra è ancora affidata a lui.

Questo il testo del comunicato: “L’incontro di oggi tra il Club e Antonio Conte è stato costruttivo, nel segno della continuità e della condivisione della strategia. Con esso sono state stabilite le basi per proseguire insieme nel progetto”.

Immaginabile come Conte abbia avuto delle garanzie sul progetto tecnico, e la società, d’altro canto, abbia ricevuto dall’allenatore la garanzia del massimo impegno. Le parti si sono incontrate in una villa fuori dal comune di Milano, a Somma Lombardo. Erano presenti, stando a quanto apprendiamo, Conte, Zhang, Marotta, Ausilio, Antonello e Capellini. Alle 18:30 circa, la fumata bianca: Conte resta all’Inter.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!