Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Serie A, Di Marzio: “Llorente conteso da Benevento e Genoa”

Entrambi i club avrebbero già presentato un’offerta: ora la palla passa all’attaccante, che dovrà scegliere la sua nuova squadra

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio
Foto: lastampa.it

Manca meno di un mese per l’inizio del campionato di Serie A e il calciomercato sta entrando nel vivo. Tra le squadre più attive c’è sicuramente il Benevento del presidente Vigorito che è alla ricerca di una prima punta per accontentare mister Pippo Inzaghi. Il nome in cima alla lista dei desideri della dirigenza giallorossa è Fernando Llorente del Napoli.

Il centravanti basco non rientra nei piani di Gattuso e si sta guardando attorno in cerca di una nuova destinazione dove potrà avere più spazio. Secondo il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, si prospetta un intenso duello di mercato tra Genoa e Benevento, entrambe molto interessate all’ex Juventus.

Secondo l’esperto di calciomercato, entrambi i club avrebbero già presentato un’offerta: ora la palla passa a Llorente, che dovrà scegliere la sua nuova squadra.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!