Seguici sui social

Cronaca

Benevento, un altro McDonald’s in città: aprirà nei pressi dello stadio “Vigorito”

La catena di fast food apre un secondo ristorante nel capoluogo sannita: sorgerà nel quartiere Libertà

Pubblicato

il

Mcdonalds Insegna

Arriva un altro McDonald’s a Benevento. Il gigante del fast food inaugurerà un secondo punto vendita nella città sannita, e più precisamente nel quartiere Libertà, dove in zona Santa Colomba – nei pressi dello stadio “Ciro Vigorito” – sorgerà il nuovo ristorante. La data di apertura prevista è quella del 17 novembre, quando avverrà il taglio del nastro.

McDonald’s a Benevento, in arrivo nuovi posti di lavoro

L’apertura del nuovo McDonald’s non è solo una buona notizia per gli amanti del fast food ma anche per l’economia locale, con previsioni di creare tra i 50 e 60 nuovi posti di lavoro. I rappresentanti della catena sono pronti ad avviare le necessarie procedure autorizzative per portare a termine il progetto.

Una conferma, questa, dell’elevato potenziale di mercato identificato nella zona da parte del colosso americano. L’analisi positiva del mercato locale e dei dati economici suggeriscono una prosperità sufficiente per sostenere un altro punto vendita del marchio, che vanta già una posizione in via Pietro Nenni dal dicembre 2019.

I ristoranti McDonald’s della zona attraggono clienti da tutta la provincia, inclusi quelli dalle valli Caudina e Telesina, consolidando il loro successo dopo una precedente esperienza meno fortunata risalente a diversi anni fa.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!