Seguici sui social

Cronaca

Contromano sulla Salerno-Avellino: patente ritirata e multa di 2000 euro per un’anziana

Pesanti le sanzioni comminate alla conducente: oltre ad un verbale di circa 2000€ anche la revoca della patente di guida ed il fermo del veicolo per 3 mesi

Pubblicato

il

Autostrada Tratto Atripalda Serino

Tragedia sfiorata sul raccordo autostradale Salerno-Avellino. Una 82enne si è resa protagonista nei giorni scorsi di una condotta pericolosissima imboccando contromano il raccordo autostradale per circa 3 km. Ad evitare il peggio è stato l’intervento degli Operatori della Polizia Stradale di Avellino, coordinati dal Vice Questore Aggiunto Alfredo Petriccione, che sono intervenuti riuscendo a bloccare il veicolo condotto dall’anziana.

L’anziana ha riferito di essersi immessa dallo svincolo di Solofra, ma resasi conto di aver sbagliato senso di marcia e di doversi recare a Salerno, anziché ad Avellino, lo ha invertito percorrendo contromano 3 chilometri. Fortunatamente in quel momento si è trovata a transitare la pattuglia della Polizia stradale avellinese che è così riuscita a bloccare prontamente il veicolo contromano, evitando tragiche conseguenze visto anche il traffico piuttosto intenso in quel momento presente.

All’82enne è stata comminata una multa di 2000mila euro e revocata la patente di guida. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo per i prossimi 3 mesi.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!