Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Juventus, il telecronista Dazn Buscaglia sulla coreografia: “Lo spettacolo è questo qui”

Arrivano i complimenti da parte del giornalista: “È un pieno inno d’amore nei confronti della squadra. La spinta del popolo di Salerno verso una squadra in evidente difficoltà”

Pubblicato

il

Coreografia Salernitana Juventus
Foto: Luigia Campese

Salernitana-Juventus è spettacolo soprattutto sugli spalti. Arrivano grandi complimenti da parte dei telecronisti di Dazn alla tifoseria granata, autrice di una coreografia davvero maestosa. La Curva Sud Siberiano si è prodotta in una meravigliosa gigantografia raffigurante due enormi cavallucci marini che sorreggono un cuore e la scritta “L’ammore overo”.

Coreografia Salernitana-Juventus, Buscaglia: “Clima bollente all’Arechi”

La scenografia non ha certo lasciato indifferente il telecronista di Dazn Ricky Buscaglia. Il giornalista si è lasciato andare a un commento circa la bellezza della coreografia: “Ecco l’ingresso in campo all’Arechi di Salernitana e Juventus, accolte da una coreografia, che si sta svelando adesso. È un pieno inno d’amore nei confronti della squadra. Ecco la spinta del popolo di Salerno verso una squadra in evidente difficoltà”.

Ancora parole al miele, anche dopo una nuova inquadratura della curva: “La coreografia…lo spettacolo nella partita è questo qui. Poi ci sarà un clima bollente in campo”.

Insomma, la tifoseria salernitana continua a ricevere grandi attestati di stima da parte di tutti. Un pubblico, questo, che meriterebbe sicuramente una situazione di classifica migliore rispetto a quella attuale.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!