Seguici sui social

Cronaca

Coronavirus a Montefalcione, Bar e Negozi chiudono per tutelare la comunità

Lodevole iniziativa da parte dei commercianti locali che abbasseranno le saracinesche delle proprie attività per dare il loro contributo nel contenimento del virus nel comune montefalcionese

Pubblicato

il

Coronavirus comunicato

La situazione relativa ai nuovi casi di Coronavirus in Irpinia sta lentamente peggiorando. Tra i tanti comuni che stanno pagando le conseguenze di questa nuova ondata c’è Montefalcione, dove da alcuni giorni è stato registrato un forte incremento dei nuovi casi. In virtù del quadro epidemiologico che non fa ben sperare, i titolari dei bar, dei ristoranti e dei negozi del luogo hanno deciso di chiudere in autonomia per salvaguardare la comunità.

Coronavirus a Montefalcione, 13 nuovi casi nelle ultime ventiquattro ore

L’ultimo bollettino diramato dall’Azienda Sanitaria Locale riporta 174 nuovi positivi a fronte di 1897 tamponi analizzati. Nel comune montefalcionese sono stati registrati 13 nuovi casi, per un totale di 42 dal 24 febbraio. Sono numeri che mettono in grande apprensione la comunità e per questo motivo è stata messa in campo questa lodevole iniziativa da parte dei commercianti locali. Inoltre, è stato indetto per la giornata di sabato 6 marzo 2021 uno screening generale per cercare di arginare il contagio da Covid-19.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!