Seguici sui social

Cronaca

Coronavirus, chiuse tutte le scuole e università della Campania per tre giorni

Il provvedimento al fine di consentire la realizzazione di un programma di disinfezione straordinaria dei locali sedi di attività didattiche e formative

Pubblicato

il

Coronavirus Italia

La decisione era nell’aria, ma adesso ha i crismi dell’ufficialità. Tutte le scuole e università della Campania saranno chiuse per tre giorni, giovedì 27 febbraio, venerdì 28 febbraio e sabato 29 febbraio. Il provvedimento è incluso in una ordinanza emanata dalla Regione nel corso di questa serata.

Tutti gli istituti di ordine e grado, compresi gli atenei nella regione, vengono chiusi al pubblico. Sospesa ogni forma di attività didattica.

Chiuse scuole e università in Campania, l’ordinanza: “Consentire la disinfezione straordinaria”

Il provvedimento in seguito agli ultimi aggiornamenti sull’emergenza epidemiologica da coronavirus COVID-19 che sta colpendo l’Italia nelle ultime settimane. Un’ordinanza, quella di Vincenzo De Luca e della sua giunta, tesa a permettere la disinfezione e la sanificazione degli ambienti in cui si svolgono le attività didattiche.

Questo il testo: “La sospensione al fine di consentire la realizzazione di un programma di disinfezione straordinaria dei locali sedi di attività didattiche e formative delle scuole, istituti di formazione e università”.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!