Seguici sui social

Cronaca

Coronavirus, il fotografo de “La Sonrisa” viola la quarantena per lavorare: è positivo

L’uomo, presente nell’ormai famigerato ricevimento di Sant’Antonio Abate dello scorso 5 agosto, ha partecipato a una comunione e un battesimo a Castel San Giorgio, città di cui è originario

Pubblicato

il

Coronavirus Test Tampone
Foto: irpiniatv.it

Ha violato la quarantena alla quale era stato sottoposto per continuare a fare il proprio lavoro, partecipando a due cerimonie a Castel San Giorgio, risultando poi positivo al coronavirus. Il fotografo dell’ormai famigerato ricevimento a “La Sonrisa” è il protagonista di questi fatti di cronaca avvenuti nelle giornate del 12 e 13 agosto.

Da quanto apprendiamo da “Fanpage”, il tampone dell’uomo che ha lavorato nella struttura di Sant’Antonio Abate lo scorso 5 agosto, quando si è acceso il focolaio, è risultato positivo. Per la precisione, nei due giorni in cui ha continuato a lavorare, l’individuo era in attesa di conoscere l’esito del test, che gli era stato somministrato in seguito ai fatti.

Il sindaco di Sant’Antonio Abate, ha comunicato di avere predisposto gli atti per segnalare il caso all’autorità giudiziaria, sottolineando che l’uomo, originario di Castel San Giorgio, pur essendo asintomatico e quindi probabilmente convinto di non essere stato contagiato, ha messo a repentaglio la salute delle persone presenti alle cerimonie, seppur in numero ridotto. Queste, invece, le parole del consigliere regionale Borrelli.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!