Seguici sui social

Cronaca

Coronavirus Irpinia, 11 nuovi positivi oggi 10 settembre 2020

Le ultime ventiquattro ore hanno fatto registrare un’altra decina di casi. L’Azienda Sanitaria Locale ha avviato le procedure per risalire a tutti i contatti avuti dai contagiati

Pubblicato

il

Coronavirus Italia

Il Coronavirus in Irpinia continua la sua diffusione dopo il recente cluster partito da una famiglia avellinese. Nella giornata di oggi 10 settembre 2020 sono stati registrati 11 nuovi positivi relativi alle ultime ventiquattro ore.

Coronavirus Irpinia, la comunicazione dell’Asl oggi 10 settembre 2020

L’Azienda Sanitaria Locale ha diramato la lista delle zone in cui sono stati individuati i nuovi contagi da Covid-19, che sono così ripartiti:

– 3, residenti nel comune di Sperone, contatti di positivo;

– 3, residenti nel comune di Parolise, contatti di positivo;

– 1, residente nel comune di Santo Stefano del Sole, contatto di positivo;

Pubblicità

– 1, residente nel comune di Montemarano, contatto di positivo;

– 1, residente nel comune di Pietradefusi, rientro dall’estero;

– 1, residente nel comune di Grottaminarda, già sottoposto a test sierologico;

– 1, residente nel comune di Lacedonia, contatto di positivo extraregionale.

Sono state avviate subito le procedure per risalire ai contatti che sono stati tenuti dai positivi, in modo da arginare e bloccare tempestivamente la propagazione del virus.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!