Seguici sui social

Cronaca

De Laurentiis positivo al Coronavirus: ieri ha partecipato all’assemblea della Lega di Serie A

Il numero uno del club azzurro ieri all’assemblea della Lega di Serie A: ora controlli su tutti i presenti

Pubblicato

il

Aurelio De Laurentiis
foto: IlNapolista.it

Il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, è positivo al Covid 19: a confermarlo è stato il tampone eseguito dal numero uno azzurro martedì scorso. La notizia è stata data dal sito ufficiale e dai social del club partenopeo. De Laurentiis ieri mattina ha partecipato a Milano all’assemblea della Lega in cui i club hanno dato il loro via libera alla creazione della media company.

Secondo le prime notizie, il presidente De Laurentiis sono buone, anche se avverte una leggera debolezza. De Laurentiis è a Capri con la moglie Jacqueline, anch’essa risultata positiva, e insieme ai medici sta valutando se andare a Roma visto che in caso di un controllo più approfondito andrebbe all’ospedale Gemelli, dove ci sono i medici che lo seguono abitualmente.

De Laurentiis positivo al Coronavirus, ieri aveva solo mal di stomaco

Ieri, secondo quanto si apprende da fonti del Napoli, il presidente azzurro non aveva sintomi che potessero fargli pensare di essere positivo al Coronavirus: avvertiva solo un leggero mal di stomaco che aveva attribuito a del pesce mangiato la sera prima. Il presidente, fanno notare le fonti azzurre, è molto attento alle proprie condizioni fisiche e se avesse avvertito sintomi non avrebbe mai intrapreso un viaggio in nave e aereo da Capri a Milano e ritorno nella stessa giornata come invece ha fatto.

Lega Serie A: “Rispettati tutti i protocolli anti Covid-19”

Durante i lavori della Lega non era indispensabile indossare la mascherina perché sono stati rispettati i protocolli anti Covid e il distanziamento sociale. Questo è quanto ha fatto prontamente sapere la Lega di Serie A non appena è diventata ufficiale la notizia della positività di De Laurentiis.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!