Seguici sui social

Cronaca

Coronavirus Irpinia, 18 nuovi positivi al Covid-19

L’Azienda Sanitaria Locale ha diramato la lista dei casi giornalieri ed ha avviato l’indagine epidemiologica per risalire a tutti i contatti avuti dai contagiati. Cervinara ancora la più colpita, seguita a ruota da Baiano

Pubblicato

il

Coronavirus Test Tampone
Foto: irpiniatv.it

Non si ferma la circolazione del Coronavirus in Irpinia, nonostante gli ultimi giorni non abbiano fatto registrare picchi particolari. Nelle ultime ventiquattro ore sono 18 i nuovi positivi al Covid-19, con Cervinara che continua a destare preoccupazione nel territorio del lupo ed in Campania in generale.

Coronavirus Irpinia, ecco i nuovi contagi di oggi 1 ottobre 2020

L’Azienda Sanitaria Locale ha diramato la lista dei nuovi casi, suddivisi in base alla residenza dei diretti interessati, che sono ripartiti in questo modo:

8 residenti nel comune di Cervinara, contatti di positivo;

6 residenti nel comune di Baiano, contatti di positivi;

3 residente nel comune di Mugnano del Cardinale, contatti di positivo;

Pubblicità

1 residente nel comune di Moschiano, contatto di positivo.

Sono già state attivate tutte le procedure del caso per isolare i contagiati e l’indagine epidemiologica per risalire a tutti i contatti che hanno avuto negli ultimi giorni, per fermare sul nascere dei nuovi potenziali positivi.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!