Seguici sui social

Cronaca

Coronavirus in Irpinia, bollettino 18 novembre: oggi 124 positivi su 1543 tamponi

Avellino è ancora una volta la più colpita con 18 casi, seguita da Mercogliano con 9

Pubblicato

il

Coronavirus Test Tampone

Il bollettino quotidiano dell’Asl sull’epidemia di Coronavirus in Irpinia oggi registra 124 nuovi positivi su 1.543 tamponi analizzati. Numeri in leggero calo rispetto alla scorsa settimana ma ancora alti per abbassare già la guardia. Il dato più significativo è che sono quarantasette i comuni con almeno un positivo registrato oggi. Ancora una volta è la città di Avellino con i suoi 18 positivi a registrare il numero più alto. Il capoluogo irpino è seguito da Mercogliano che oggi conta 9 nuovi positivi.

Sei i casi ad Altavilla Irpina, 5 a Cervinara, Monteforte, Montoro, Moschiano. Quattro positivi a Mirabella Eclano, Atripalda. Tre ad Ariano Irpino, Domicella, Lioni, Mugnano del Cardinale, Nusco, Sant’Angelo dei Lombardi, Savignano.

Quota due per Avella, Capriglia Irpina, Lacedonia, Melito Irpino, Montemiletto, Ospedaletto, Pietrastornina, San Michele di Serino, Solofra, Taurano, Tufo.

Un solo caso di contagio, infine, a Aiello del Sabato; Aquilonia; Bisaccia;  Contrada; Fontanarosa;  Forino; Grottolella; Guardia Lombardi; Luogosano;  Montella; Montemarano; Morra De Sanctis; Quindici; Roccabascerana; San Martino Valle Caudina; Serino; Sperone; Taurasi; Vallata; Villamaina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!