Seguici sui social

Cronaca

Covid-19, restano chiuse le scuole a Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare

L’annuncio da parte del primo cittadino cavese Vincenzo Servalli, che con il suo omologo Giovanni De Simone ribadisce la sospensione delle attività in presenza dal 24 novembre e fino al 3 dicembre

Pubblicato

il

Banchi Scuola
foto: giunti.it

Le scuole di Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare resteranno chiuse. Lo ha annunciato il sindaco metelliano Vincenzo Servalli in un post sulla propria pagina ufficiale.

Il primo cittadino cavese ha diramato un comunicato a nome del suo omologo vietrese Giovanni De Simone, deliberando che dai due è stato stabilito – ognuno per il proprio territorio di competenza – che dal 24 novembre e fino al 3 dicembre, sono sospese le attività in presenza dei servizi educativi e della scuola dell’infanzia (0- 6 anni) nonché dell’attività didattica in presenza delle prime classi della scuola primaria su tutto il territorio comunale.

La decisione giunge “dopo un’attenta valutazione dei dati relativi alla diffusione dei contagi da Covid-19 e la consultazione dei dirigenti scolastici, per Cava de’ Tirreni da parte dell’assessore all’istruzione Lorena Iuliano”.

Servalli ribadisce che “restano comunque consentite in presenza le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto e in ogni caso garantendo il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica a distanza”.

Pubblicità

LE SCUOLE RESTANO CHIUSE

Il Sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli e il Sindaco di Vietri sul Mare Giovanni De…

Pubblicato da Servalli Sindaco su Giovedì 19 novembre 2020

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!