Seguici sui social

Cronaca

Coronavirus, morta un’anziana di Nocera Inferiore ricoverata a Scafati

La donna, risultata positiva al tampone nei giorni scorsi, è la seconda vittima nocerina nell’ambito dell’epidemia

Pubblicato

il

Ospedale Scarlato Scafati
foto: maps.google.it

Secondo decesso a Nocera Inferiore nell’ambito dell’epidemia da coronavirus. Si tratta di un’anziana, inizialmente ricoverata all’ospedale “Umberto I”, e successivamente trasferita all’ospedale “Mauro Scarlato” di Scafati. Il tampone, a cui era stata sottoposta la donna, era risultato positivo nei giorni scorsi.

La città piange dunque la seconda vittima in questa terribile vicenda. Si tratta della quinta dipartita che lo “Scarlato” registra negli ultimi giorni.

Sono notizie, queste, che fanno da contraltare al bell’avvenimento delle sette nascite all’ospedale “Umberto I” registrate nella giornata di ieri. “La vita sopra la malattia”, aveva dichiarato il sindaco Torquato, che ancora una volta invita la cittadinanza a non abbassare la guardia e a continuare, restando a casa, la propria lotta, perché tutto ritorni alla normalità il prima possibile.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!