Seguici sui social

Cronaca

Coronavirus, primi casi positivi a Pratola Serra e Atripalda

Nuovi contagi in Irpinia, dove sono stati aggiunti all’elenco nuovi comuni colpiti dal CoVid-19

Pubblicato

il

Coronavirus Test Tampone
Foto: irpiniatv.it

Continua a salire il numero di contagi anche in Irpinia, con la giornata di martedì 24 marzo che ha fatto registrare altri 18 casi. Tra questi spiccano i primi positivi ad Atripalda e Pratola Serra, che ancora non erano state toccate dall’epidemia che sta mettendo a dura prova tutta l’Italia.

Coronavirus, altri 18 casi in Irpinia: primi positivi a Pratola Serra e Atripalda

Tramite un comunicato ufficiale, nelle ultime ore della serata di ieri, l’Asl di Avellino ha comunicato che i nuovi casi sono stati localizzati nel seguente modo:

– 5 nel Comune di Ariano Irpino,
– 4 nel Comune di Mirabella Eclano,
– 4 nel Comune di Avellino,
– 1 nel Comune di Atripalda,
– 1 nel Comune di Bagnoli Irpino,
– 1 nel Comune di Fontanarosa,
– 1 nel Comune di Pratola Serra,
– 1 nel Comune di Solofra.

Nella cittadina di Ariano è ancora in crescita il numero dei casi, continuando ad essere il comune irpino più colpito dall’epidemia. Anche il capoluogo Avellino fa registrare un incremento. Come con tutti gli altri test per il CoVid-19, si attende il riscontro dell’Istituto Superiore di Sanità.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!