Seguici sui social

Cronaca

Covid Irpinia, oggi 19 positivi: trend in salita

L’incremento maggiore dei nuovi casi è stato individuato nel comune di Casalbore con 4, seguito da Ariano Irpino, Atripalda, Avellino, Cervinara, Montoro e San Potito Ultra con 2

Pubblicato

il

Coronavirus Italia

La curva epidemiologica legata all’emergenza da Covid in Irpinia ci restituisce un trend in crescita constante. Difatti, il bollettino di oggi 11 agosto 2021 ci restituisce 19 positivi su 490 tamponi analizzati. L’incremento maggiore dei nuovi casi è stato individuato nel comune di Casalbore con 4, seguito da Ariano Irpino, Atripalda, Avellino, Cervinara, Montoro e San Potito Ultra con 2.

Secondo l’ultimo report dell’Azienda Sanitaria Locale, in Irpinia a ricevere almeno una dose del farmaco anti-Covid è stato il 77% della popolazione.

Covid Irpinia, i dati di oggi 11 agosto 2021 per la provincia di Avellino

Ecco la lista diramata dall’ASL divisa per comuni di residenza:

– 2, residenti nel comune di Ariano Irpino;
– 2, residenti nel comune di Atripalda;
– 2, residenti nel comune di Avellino;
– 4, residenti nel comune di Casalbore;
– 2, residenti nel comune di Cervinara;
– 1, residente nel comune di Flumeri;
– 2, residenti nel comune di Montoro;
– 2, residenti nel comune di San Potito Ultra;
– 1, residente nel comune di Santa Paolina;
– 1, residente nel comune di Solofra.

L’Azienda Sanitaria Locale ha avviato un’ indagine epidemiologica sui contatti dei casi positivi.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!