Seguici sui social

Cronaca

Covid Irpinia, sei morti tra i 68 e gli 89 anni nelle ultime ore

Il coronavirus non risparmia la provincia avellinese che nelle ultime ore ha fatto registrare due decessi presso il “Frangipane” di Ariano Irpino ed altri quattro presso la “Città Ospedaliera San Giuseppe Moscati” di Avellino

Pubblicato

il

Ospedale Moscati Avellino
foto: irpiniafocus.it

Il Covid continua a non risparmiare l’Irpinia. Nonostante i contagi quotidiani sembrano rallentare, i decessi sono ancora eccessivi. Nelle ultime ore ci sono stati sei morti tra i 68 e gli 89 anni, due al “Frangipane” di Ariano Irpino ed i restanti quattro presso la “Città Ospedaliera San Giuseppe Moscati” di Avellino.

Covid Irpinia, sei decessi  tra Ariano Irpino ed Avellino nelle ultime ore

Come si evince dai comunicati ospedalieri, per quanto riguarda le vittime del nosocomio del Tricolle “sono due i deceduti presso l’ospedale Frangipane di Ariano Irpino, un 89enne di Caposele, ricoverato in Area Covid, e un 76enne di Castellammare di Stabia, ricoverato in Terapia Intensiva”.

Per quanto riguarda i ricoverati nel capoluogo irpino i morti sono “un 81enne di Montoro ricoverato in terapia sub-intensiva dal 23 novembre, una 68enne di Domicella, un 73enne di Montella e un 77enne di Solofra. La donna era ricoverata dal 4 novembre in gravi condizioni in terapia intensiva. Il 73enne era ricoverato in terapia sub-intensiva nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza dal 20 novembre e il 19 novembre era entrato in terapia intensiva. Il 77enne era ricoverato in terapia sub-intensiva nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza dal 19 novembre“.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!