Seguici sui social

Calcio

Dramma per Cristiano Ronaldo e Georgina: un loro figlio è morto durante il parto

Le parole del portoghese: “È il dolore più grande che i genitori possano provare. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità”

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo Georgina

Tragedia per Cristiano Ronaldo e per la compagna Georgina Rodriguez. Un figlio dei due è morto durante il parto, avvenuto oggi. Lo ha annunciato lo stesso campione portoghese tramite un lungo post su Instagram.

Cristiano Ronaldo, morto il figlio durante il parto: “Il dolore più grande”

Il fuoriclasse ha dato la notizia attraverso i suoi canali social. Questo il suo messaggio: “È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare la scomparsa di nostro figlio. È il dolore più grande che i genitori possano provare. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità. Vogliamo ringraziare i medici e gli infermieri per la loro cura e supporto. Siamo devastati da questa perdita e chiediamo privacy in questo momento difficile. Tesoro, tu sei il nostro angelo. Noi ti ameremo per sempre”.

Un dramma davvero indicibile per Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, mitigato, per l’appunto, solo dalla nascita della loro figlia.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!