Seguici sui social

Calcio

Piacenza, è morto Davide Reboli: scomparso lo storico capo degli ultras

Da oltre un trentennio era tra i volti più popolari del mondo ultras e considerato tra i più accesi dei tifosi biancorossi. Una scomparsa improvvisa

Pubblicato

il

Candele Accese

Lutto tra i tifosi del Piacenza Calcio. È morto Davide Reboli, storico capo ultras della tifoseria biancorossa. Il leader della frangia più calda del tifo del Piace è improvvisamente scomparso nella giornata di giovedì.

È morto Davide Reboli: l’improvvisa scomparsa dell’ultras del Piacenza Calcio

Stando a quanto apprendiamo da “Piacenza Today”, Reboli è stato trovato privo di vita nella sua abitazione. Al momento le cause che hanno portato alla scomparsa dell’ultras biancorosso sono ignote, ma tutto lascia pensare a un improvviso malore.

Da oltre un trentennio, Davide Reboli era tra i volti più popolari del mondo ultras, grazie al suo ruolo interpretato con enorme passione su tutti i campi d’Italia in cui giocava il Piacenza, dalla Serie A fino all’Eccellenza. Solo pochi anni fa era scomparso suo fratello Marco; adesso, la famiglia Reboli perde anche quello che da tanti è stato considerato, nel tempo, uno dei più accesi sostenitori del Piacenza Calcio.

Il cordoglio del Piacenza Calcio: “Ciao Davide, cuore biancorosso. Il Piacenza Calcio è in lutto e piange la scomparsa del suo Davide. Con Davide se ne va un pezzo di storia biancorossa, un figlio della famiglia biancorossa, sempre a lottare al fianco dei nostri colori. Una guida per i tifosi, un leader fuori dal campo, un trascinatore in curva che ha sempre dato tutto per i colori biancorossi, pretendendo lo stesso amore che lui provava per il Piacenza. Se ne va Davide e raggiunge suo fratello Marco nel cielo degli angeli biancorossi. In questo momento le parole mancano, la voce si fa flebile e lascia spazio al silenzio di questi momenti di preghiera”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!