Seguici sui social

Calcio

Champions, tensione in Atletico Madrid-Manchester City: rissa negli spogliatoi, interviene la polizia

L’espulsione di Felipe in campo per un fallo di reazione, poi l’alterco prosegue nel tunnel del “Wanda Metropolitano”

Pubblicato

il

Rissa Atletico Madrid Manchester City

Tanta, tantissima tensione in questo quarto di finale tra Atletico Madrid e Manchester City. La partita giocata al “Wanda Metropolitano” di Madrid si è conclusa con il punteggio di 0-0, che qualifica gli inglesi in virtù dell’1-0 dell’Etihad. Ma in campo e dopo la partita è successo di tutto, con un accenno di rissa nel corso del match e una vera e propria zuffa dopo la partita, che ha richiesto l’intervento della polizia.

Video Rissa Atletico Madrid-Manchester City: espulso Felipe, poi gli alterchi proseguono

Un vero e proprio caos quello che si è generato a fine partita tra Atletico Madrid e Manchester City. Quando siamo vicini al 90′ un fallo di reazione del biancorosso Felipe – poi espulso dall’arbitro – scatena un parapiglia in campo tra le due squadre e le rispettive panchine. La tensione continua fino al fischio finale, quando tutto sembra terminare.

Macché: la rissa prosegue nel tunnel degli spogliatoi del “Wanda Metropolitano”. Un accenno di zuffa, tra i giocatori delle due squadre, subito dopo il triplice fischio finale dell’arbitro tedesco Siebert, arrivato dopo 12 minuti di recupero.

Un parapiglia che avrebbe portato i delegati Uefa presenti a Madrid a chiedere l’intervento degli agenti di polizia per riportare la calma. Dopo qualche minuto gli animi si sono finalmente rasserenati.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!