Seguici sui social

Web

Cristina Di Tella, chi è la giovane influencer e imitatrice star di TikTok

La giovane originaria di Termoli è diventata in poco tempo popolare sui social network grazie alle sue imitazioni

Pubblicato

il

Cristina Di Tella

È diventata in breve tempo una star di TikTok e Instagram grazie alle sue imitazioni, Cristina Di Tella, giovane influencer e imitatrice. Un successo immediato ottenuto principalmente grazie ad alcuni video in cui imita a tempo personaggi televisivi, politici e volti famosi. Scopriamo di più su di lei, attraverso una sua breve biografia, e alcuni tratti della sua vita privata.

La biografia della star delle imitazioni su TikTok: età, altezza e origini

Cristina Di Tella è nata nel 1999 e le sue performance, tra imitazioni e parodie, le hanno permesso di avere oltre 280mila follower su TikTok, nonché circa 63mila su Instagram. La ragazza è originaria di Termoli, cittadina in provincia di Campobasso, in Molise. Il suo nickname è “Cristinaditellacdt”.

Di Tella non è ovviamente un’imitatrice professionista, e sembra avere un altro lavoro al di fuori delle sue esperienze da tiktoker. Lo fa per passione, con passione: “Ho sempre avuto questa voglia di imitare, ho sempre ricordato le frasi celebri delle persone e per caso ho iniziato su TikTok. Faceva già ridere ai miei amici, ai miei parenti, allora è venuto naturale farlo anche su TikTok”, ha dichiarato a Tpi.

Per lei, nel 2023 arrivano anche delle apparizioni televisive: è infatti ospite nella prima puntata di “Belve”, programma condotto da Francesca Fagnani.

Cassano, i Maneskin, Salvini e le altre imitazioni di Cristina Di Tella

Tante le imitazioni che Cristina Di Tella, nel corso della sua breve avventura sui social, ha proposto ai suoi follower. Tra queste spiccano sicuramente quella dell’ex calciatore Antonio Cassano, di Damiano dei Maneskin, di Matteo Salvini, Ornella Vanoni, e  tanti altri personaggi famosi.

Pubblicità

Cristina Di Tella ha un fidanzato? Le news sulla sua vita privata

Contrariamente a quanto si possa pensare, non sempre essere popolari su TikTok equivale a spiattellare ogni cosa della propria vita privata sui social. Di Tella, infatti, sembra molto riservata circa la sua vita privata. Non sappiamo, dunque, se abbia un fidanzato.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!