Seguici sui social

Cronaca

Raccordo Avellino-Salerno, Crolli in galleria a Solofra: Traffico in tilt

Sono crollati calcinacci nella galleria di Solofra, che ora dovrà essere messa in sicurezza.

Pubblicato

il

Incidente Galleria Autostrada
Foto: Ottopagine.it

Il raccordo autostradale Avellino-Salerno chiuso tra Serino e Solofra in direzione Salerno. Secondo il portale Ottopagine.it è stata una decisione resa necessaria per mettere in sicurezza la galleria del Monte Pergola, in cui in mattinata si sono verificati alcuni crolli di calcinacci. In queste ore sono a lavoro gli operai per ripristinare il danno.

Crolli Galleria Solofra: Traffico in tilt

Sul posto sono intervenuti il personale Anas e la polizia stradale per effettuare le verifiche strutturali e la gestione dell’evento e della viabilità, al fine di ripristinare la circolazione in quel tratto il prima possibile. In poche ore, infatti, si sono formate code chilometriche e il traffico è stato deviato verso Serino. Consentito invece il transito delle auto in galleria in direzione Avellino.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!