Seguici sui social

Cronaca

Salerno, topi in una scuola elementare: chiuso l’istituto

Intervento di derattizzazione presso il plesso elementare di Ogliara rione collinare della città campana. A deciderlo il sindaco Vincenzo Napoli.

Pubblicato

il

Scuola Elementare

Nel salernitano una scuola elementare è “chiusa per topi” e non ha riaperto dopo il week end. L’istituto si trova in via De Vecchi ad Ogliara, rione collinare di Salerno. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, a decidere la chiusura della scuola elementare è stato il sindaco Vincenzo Napoli dopo la richiesta della preside.

L’allarme è stato lanciato nei giorni scorsi quando è stato avvistato un roditore nei locali della scuola. Questo ha destato non poca preoccupazione tra le famiglie dei bambini. Già a partire dalla giornata di mercoledì gli alunni non sono entrati in classe per le lezioni. Per questo motivo è stata resa necessaria la chiusura dell’istituto e un intervento urgente di derattizzazione.

Scuola chiusa per topi a Salerno, le parole della preside Lenza

«La mia richiesta inviata al Comune – spiega la preside Lenza – arriva dopo le informative e le richieste di intervento dei giorni scorsi all’amministrazione comunale e all’Asl perché è stato avvistato un topo nei locali del plesso primaria di Ogliara destando allarme tra le famiglie. Ho chiesto e ottenuto la chiusura del plesso per consentire un intervento urgente di derattizzazione».

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!