Seguici sui social

Cronaca

Cronaca Avellino, 42enne litiga con la fidanzata ed aggredisce i carabinieri

Le forze dell’ordine sono intervenute nella cittadina irpina per sedare gli animi molto accesi di un signore, che li ha addirittura aggrediti fisicamente. L’esagitato è stato subito arrestato

Pubblicato

il

Arresto messo in atto dalle forze dell'ordine
Foto: tp24.it

Una lite tra fidanzati poteva finire molto male. Ad Avellino, i carabinieri sono intervenuti tempestivamente per sedare gli animi di un 42enne, che stava intrattenendo una discussione molto accesa con la sua compagna. Con l’arrivo delle forze dell’ordine, il ragazzo ha prima iniziato ad inveire verso di loro per poi aggredirli fisicamente.

Cronaca Avellino, uomo litiga con la compagna e aggredisce i carabinieri: arrestato

La lite verbale, molto accesa, aveva attirato l’attenzione dei passanti, che avevano prontamente segnalato il tutto al 112. Una volta che le forze dell’ordine sono arrivate sul posto, hanno richiesto immediatamente i documenti d’identità all’esagitato.

Quest’ultimo, volto noto ai carabinieri, ha prima rifiutato di consegnare quanto richiesto e ha aggredito i militari. L’uomo è stato abilmente bloccato e condotto immediatamente in caserma. Per lui è scattato subito l’arresto per ovvi motivi, e in attesa di comparire dinanzi al Tribunale, è stato trattenuto nelle celle di sicurezza.

Fortunatamente gli aggrediti hanno riportato solo delle lievi ferite. Una vicenda che poteva finire in maniera differente, se non fosse stato per il pronto intervento dei carabinieri. Per il colpevole le accuse sono di resistenza, oltraggio e lesioni a Pubblico Ufficiale. Staremo a vedere come si evolverà questa situazione nei prossimi giorni.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!