Seguici sui social

Cronaca

Cronaca Benevento, Finge incidente con auto: madre uccide il figlio di 4 mesi sulla “Telesina”

La donna in un forte stato di alterazione è stata ricoverata per tutta la notte nell’ospedale Rummo, piantonata dai carabinieri

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: responsabilecivile.it

Un omicidio dai contorni ancora da definire. La scorsa notte, un’auto è finita contro il guardrail e poi in una scarpata lungo la Strada Statale 372 Telesina, nei pressi di Solopaca (Benevento). Sul posto i Vigili del Fuoco i quali hanno trovato la madre ferita e priva di sensi, accanto il piccolo figlio di 4 mesi senza vita.

Nel dettaglio, si è poi scoperto, la donna, sordomuta, avrebbe finto un incidente, buttando il figlio nel dirupo per 7 metri, colpendolo infine alla testa con un bastone. La 34enne, L. M. le sue iniziali, originaria di Campolattaro, è stata ricoverata nell’ospedale San Pio di Benevento, piantonata dai Carabinieri del comando provinciale, che indagano sul delitto. Nei suoi confronti, il sostituto procuratore Vincenzo Toscano indaga per omicidio volontario.

Gli inquirenti, dopo tutti i rilevamenti sul luogo del delitto, hanno ascoltato i parenti e amici della madre, oltre al compagno della stessa, che è stato interrogato per ricostruire quelle ultime ore in cui la sua compagna si è allontanata dalla casa nell’Avellinese, pare, dopo un litigio. Durante il primo interrogatorio, la 34enne si è avvalsa della facoltà di non rispondere.

Iscritto all’Albo nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, nato a Benevento il 19/11/1992. Dal 5 dicembre 2018 collabora con "Il Mattino". Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!