Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, è morta la donna investita mentre buttava l’immondizia

La donna è deceduta dopo più di due settimane di agonia. L’investimento in via Barbarulo

Pubblicato

il

Ospedale Nocera Inferiore
foto: IlMattino.it

Non ce l’ha fatta la donna che venne investita lo scorso 31 agosto da un’automobile a Nocera Inferiore. La signora, C.S le sue iniziali, era ricoverata da più di due settimane nel reparto di rianimazione dell’ospedale Umberto I e questa mattina purtroppo il suo cuore ha smesso di battere.

Erano circa le sei del mattino quando la donna, in via Barbarulo in pieno centro, era scesa in strada per depositare il sacchetto dei rifiuti. Fu travolta da un’automobile guidata da un giovane. Soccorsa dal 118 fu trasportata in ospedale ma si intuì subito le condizioni disperate della donna.

Dal giorno dell’incidente era ricoverata nel reparto di rianimazione in coma profondo per le gravissime ferite riportate alla testa a seguito del violento impatto con l’automobile che l’aveva investita. Come ha riportato il portale Ottopagine.it, la 57enne non era sposata e viveva in casa con il fratello. Per spostarsi utilizzava una stampella, con la quale stava attraversando la strada prima di essere investita. Distrutti dal dolore familiari e amici che fino all’ultimo hanno sperato in una sua ripresa.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!