Seguici sui social

Cronaca

Cronaca, Montoro: uomo sorpreso in auto con un manganello

Il 50enne originario di Parolise è stato denunciato per possesso illegale dell’arma.

Pubblicato

il

Auto Carabinieri

La sicurezza è alla base delle nostre giornate quotidiane, con gli addetti ai lavori che ci consentono di poter stare tranquilli ovunque. In un controllo di routine, i carabinieri di Montoro hanno perquisito l’auto di un 50enne, rinvenendo un manganello detenuto illegalmente.

MONTORO: 50enne denunciato

Alle prime domande degli agenti, l’uomo si era già dimostrato in ansia e molto agitato. Un comportamento non normale, captato subito dai carabinieri che si sono insospettiti. Di conseguenza, è iniziata la perquisizione dell’auto, dove è stato trovanto un manganello di settanta centimetri, detenuto illegalmente.

Il 50enne conducente dell’auto, originario di Parolise, non ha saputo fornire una motivazione valida che giustificasse la presenza di quell’ “arma” all’interno dell’abitacolo dell’automobile. L’operazione è stata condotta dalla stazione mobile dei carabinieri di Montoro Inferiore, coordinati dal maresciallo Raffaele Fresa.

Un’ottima intuizione delle forze dell’ordine, che hanno sequestrato un possibile mezzo atto ad offendere chissà chi. Purtroppo sono sempre più frequenti casi e segnalazioni di questo genere, ma c’è da dire che i controlli sono sempre più efficaci. L’uomo indagato, ora dovrà rispondere della detenzione illegale dell’oggetto, che andava regolamentata con un regolare porto d’armi.

La situazione è in continua evoluzione, con gli inquirenti che sono alle prese con le indagini. Seguono comunque aggiornamenti sulla vicenda.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature che prova a raccontare la verità delle cose nel migliore dei modi. Giornalista praticante, attivista antimafia e ogni tanto scrittore di pensieri.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it