Seguici sui social

Cronaca

Cronaca, Montoro: uomo sorpreso in auto con un manganello

Il 50enne originario di Parolise è stato denunciato per possesso illegale dell’arma.

Pubblicato

il

Auto Carabinieri

La sicurezza è alla base delle nostre giornate quotidiane, con gli addetti ai lavori che ci consentono di poter stare tranquilli ovunque. In un controllo di routine, i carabinieri di Montoro hanno perquisito l’auto di un 50enne, rinvenendo un manganello detenuto illegalmente.

MONTORO: 50enne denunciato

Alle prime domande degli agenti, l’uomo si era già dimostrato in ansia e molto agitato. Un comportamento non normale, captato subito dai carabinieri che si sono insospettiti. Di conseguenza, è iniziata la perquisizione dell’auto, dove è stato trovanto un manganello di settanta centimetri, detenuto illegalmente.

Il 50enne conducente dell’auto, originario di Parolise, non ha saputo fornire una motivazione valida che giustificasse la presenza di quell’ “arma” all’interno dell’abitacolo dell’automobile. L’operazione è stata condotta dalla stazione mobile dei carabinieri di Montoro Inferiore, coordinati dal maresciallo Raffaele Fresa.

Un’ottima intuizione delle forze dell’ordine, che hanno sequestrato un possibile mezzo atto ad offendere chissà chi. Purtroppo sono sempre più frequenti casi e segnalazioni di questo genere, ma c’è da dire che i controlli sono sempre più efficaci. L’uomo indagato, ora dovrà rispondere della detenzione illegale dell’oggetto, che andava regolamentata con un regolare porto d’armi.

La situazione è in continua evoluzione, con gli inquirenti che sono alle prese con le indagini. Seguono comunque aggiornamenti sulla vicenda.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!