Seguici sui social

Cronaca

Salerno, uomo cammina nudo in strada in via Allende

Un individuo di colore marciava dallo stadio Arechi verso via Generale Clark. Fermato dai carabinieri, è apparso ai passanti poco lucido, con alcuni vestiti in mano

Pubblicato

il

Via Allende Salerno
foto: liratv.com

Un uomo è stato sorpreso a camminare nudo in strada in via Allende a Salerno. È accaduto questa mattina quando, come riporta il giornale “ASalerno”, un giovane di colore è stato visto passeggiare senza vestiti.

L’individuo sarebbe partito nei pressi dello stadio Arechi; successivamente, avrebbe superato il Novotel per poi passare a via Generale Clark. A quel punto l’individuo è stato notato da tutti, ovviamente incuriositi da un evento tanto singolare. Numerosi, infatti, gli automobilisti che lo avranno sicuramente notato. Alcuni di loro, inoltre, si sarebbero fermati a scrutare meglio cosa stesse accadendo.

Cronaca Salerno, uomo cammina nudo in strada: fermato dai carabinieri

Le forze dell’ordine, ipotizzando una ricostruzione dei fatti, sono state probabilmente allertate proprio dai passanti. L’uomo, secondo lo stesso portale, è parso poco lucido, in stato confusionale, e brandiva alcuni vestiti. I carabinieri lo hanno fermato prima ancora che si avvicinasse al centro abitato; dunque, prima che potesse allarmare altri incuriositi passanti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!