Seguici sui social

Cronaca

Cronaca Napoli, spari tra la folla: tra i feriti anche una bambina

Un uomo di 32 anni è in fin di vita e una donna e una bambina, nipote e nonna, sono rimaste ferite in modo non grave

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: responsabilecivile.it

È di tre feriti il bilancio della sparatoria che si è verificata oggi pomeriggio tra via Nazionale e via Polveriera a Napoli, tra loro anche una bambina. A premere il grilletto sarebbe stato un uomo con indosso un casco integrale che, subito dopo gli spari, si sarebbe dileguato su una motocicletta. Sul posto le forze dell’ordine, che stanno cercando di ricostruire la dinamica.

Il bersaglio dell’agguato sarebbe un pregiudicato di 32 anni che è stato colpito da più colpi di pistola, l’uomo è stato ricoverato in gravi condizioni al Loreto Mare. Nell’agguato sono rimaste ferite per errore altre due persone: una bambina di quattro anni, raggiunta da un proiettile, ora è ricoverata all’ospedale Santobono. La piccola era in compagnia della nonna, di 50 anni, che sarebbe a sua volta stata colpita.

La sparatoria sarebbe stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza di un esercizio commerciale della zona; i poliziotti hanno acquisito i nastri e li stanno visionando.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!