Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, incidente durante inseguimento: due carabinieri in ospedale

I militari, un uomo e una donna, hanno perso il controllo del veicolo sul quale viaggiavano mentre pedinavano un’automobile sospetta. Le loro condizioni non sembrano essere gravi

Pubblicato

il

Auto Carabinieri

Un brutto incidente stradale quello nel quale sono stati coinvolti due carabinieri di Nocera Inferiore. Quest’oggi in via Fiano, i due militari, un uomo e una donna, si sono schiantati contro un muro durante un inseguimento che stavano mettendo in atto per pedinare un’automobile sospetta.

Notizie Nocera, le condizioni dei due militari non sembrano essere gravi

Stando a quanto apprendiamo da “Il Mattino”, i carabinieri hanno perso il controllo del veicolo sul quale viaggiavano nel corso dell’inseguimento. La loro corsa, deviata da una vera e propria sbandata, è terminata contro il muro.

I due, che hanno riportato alcune ferite, sono stati assistiti dal personale sanitario della Misericordia e poi trasferiti all’ospedale di Nocera Inferiore “Umberto I”. Fortunatamente, sembra che le condizioni dei due militari non siano particolarmente gravi, e che il tutto possa essere risolto con uno scampato pericolo e tanta paura.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!